Notizie

SAILOR MOON, SAILOR MERCURY, SAILOR MARS, SAILOR JUPITER E SAILOR VENUS CERCANO UN AIUTANTE… VUOI ESSERE TU?

04 gennaio 2011

- Namco Bandai Games Europe si appresta a lanciare, sul mercato italiano, il nuovo videogioco per DS dedicato al famosissimo brand -

 

NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S annuncia il lancio di Sailor Moon per Nintendo DS™, il nuovissimo titolo, dedicato alle cinque ragazze dai poteri straordinari e dalle molteplici identità segrete, previsto per la prossima primavera.

 

Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus, nate dalla penna di Naoko Takeuchi, tornano in una nuova avventura interattiva da portare sempre con sé grazie alla praticità della console Nintendo DS™ che permetterà alle giovani fan del brand di vivere, da protagonista, le magiche avventure che si susseguiranno nel fantastico mondo dei sogni che fa da incantevole scenario nel gioco. Le avventurose principesse in erba potranno giocare con tutte e cinque le Sailor vivendo azioni diverse a seconda del personaggio che decideranno di utilizzare. Anche nel videogioco, le giocatrici potranno contare sull’aiuto di Tuxedo Mask, il personaggio misterioso in smoking che aiuta le guerriere Sailor durante le loro azioni.

 

Tutto ha inizio quando Sailor Moon decide di andare a trovare la sua amica Nina, dopo che, durante una lezione, è improvvisamente caduta in un sonno profondo. Il sonno nel quale la trova non è, però, quello che sembra. L’amica è rimasta, infatti, vittima di un sogno magico provocato dalle forze del male. Sailor Moon e le sue fidate compagne di avventura decidono, quindi, di salvare Nina e per farlo devono entrare nel suo sogno, salvarla, ricomponendo la sua anima e riportarla indietro. Ed è proprio qui che le cinque amiche avranno bisogno del tuo aiuto! Attenzione, però, solo una Sailor alla volta potrà entrare nel sogno di Nina. Bisognerà, quindi, scegliere il personaggio preferito con il quale iniziare l’avventura.

 

L’avventura porterà le cinque ragazze in tre mondi di sogno, il “Jewel Palace”, il “Mystery Castle” e il “Flower Garden” ognuno composto da 20/30 fasi. In ciascuna di queste il giocatore dovrà superare ostacoli, risolvere puzzle ed enigmi e mettere in campo le diverse abilità che contraddistinguono ciascuna principessa Sailor. Il Cristallo di Luce, Azione! se si gioca con Sailor Moon, che permetterà di passare anche attraverso i più piccolo spazi; il Bolle di Nebbia, Azione! utilizzando Sailor Mercury, per creare una bolla-barriera di protezione; il Fuoco, Azione! con Sailor Mars, per aprirsi un varco con le fiamme; il Fulmine, Azione! specialità di Sailor Jupiter, per fare irruzione anche attraverso ostacoli resistenti ed il Fascio di Luce, Azione! di Sailor Venus, per tirare oggetti con la sua catena. 

 

Ma le sorprese non finiscono qui. Le giocatrici potranno abbellire e personalizzare il costume di Sailor Moon attraverso la conquista di oggetti speciali che dovranno essere sbloccati nelle fasi principali del gioco.

 

Avventura, fantasia, divertimento, azione…ecco le parole d’ordine per la prossima primavera.